Qualità, estetica e performance
Le foto e gli aggiornamenti dal mondo del legno passano prima sui social!
SEGUI BORNEY LEGNAMII rivestimenti in legno per esterni comportano sia un valore aggiunto in termini estetici sia un isolamento termo-acustico dell’edificio. La qualità della facciata è definita dalla corretta scelta del tipo di legno, dal preciso montaggio e dalla realizzazione professionale dei dettagli.
Le facciate di legno possono essere di diverse forme, esistono varie combinazioni con i differenti modi di fissaggio: esse possono essere orizzontali, verticali e obliqui; da non sottovalutare è le scelta della giunzione angolare che deve essere effettuata valutando il senso orizzontale o verticale del rivestimento in legno.
Il legno non serve solo a costruire. Grazie alla sua bellezza, alle sue naturali doti di coibentazione e alla durevolezza che può raggiungere con particolari trattamenti, è anche il materiale migliore per rivestire una struttura. Il legno non è solo bello da vedere e piacevole al tatto ma con le sue venature è capace di creare decorazioni naturali; insomma il legno è una materia prima bella da toccare, calpestare e vivere.
Borney Legnami è a vostra disposizione per assicurare un efficiente servizio di posa in opera di rivestimenti in legno. Contattaci per maggiori informazioni!
Le foto e gli aggiornamenti dal mondo del legno passano prima sui social!
SEGUI BORNEY LEGNAMII rivestimenti in legno per interni sono ecologici e salutari, contribuiscono anche all'isolamento della struttura e sono resistenti e durevoli.
I rivestimenti in legno per esterni comportano oltre che un valore aggiunto in termine estetico anche un isolamento termo-acustico dell’edificio.