Posare il parquet richiede competenze specifiche, abilità manuali e un'approfondita conoscenza del materiale, infatti se la posa viene fatta nel modo corretto si possono ottenere risultati altamente professionali creando un ambiente accogliente e straordinario. La posa del parquet si compone di due fasi: la prima estetica, che consiste nelle corretta disposizione geometrica dei listelli al fine di creare un disegno particolare e la seconda la tecnica, che riguarda il metodo di posa sul sottofondo. Esistono diverse geometrie di posa possibili, dalle più semplici a quelle di maggiore effetto estetico. Non basta però basarsi solo sul design, ma è bene guardare anche alla funzionalità, prevedendo le conseguenze dovute all’adattamento e all’assestamento del pavimento in legno.
Borney Legnami dispone di una squadra di posatori altamente competenti in grado di individuare la soluzione di posa migliore in funzione Al tipo di pavimento in legno da posare e alla superficie su cui montarlo. Una soluzione ben progettata e un parquet ben posato consente inoltre di ridurre i costi dovuti ad eventuali successivi interventi di manutenzione. Per un preventivo sulla posa del tuo parquet contatta Borney Legnami.
Il parquet in legno è un materiale resistente, idrorepellente e durevole. Borney Legnami assicura un efficiente servizio di posa in opera di pavimenti in legno.
Il parquet che viene impiegato per gli ambienti esterni deve possedere delle caratteristiche ben precise e deve essere caratterizzato da robustezza elevata.
Posare il parquet richiede competenze specifiche, abilità manuali e un'approfondita conoscenza del materiale. Affidati a Borney Legnami.
© Copyright 2024 Borney Legnami S.r.l - P.iva 00359380078
Company Info |
Privacy Policy |
Cookie Policy |
Preferenze Cookie |
Condizioni di vendita professionista |
Condizioni di vendita consumatore