Borney Legnami segue fin dalle prime fasi iniziali l’installazione dei cantieri nelle fasi iniziali con un tecnico specializzato che è presente fisicamente per dare indicazioni utili alla squadra di posatori e fare in modo che tutto il lavoro possa iniziare correttamente.
La squadra di posatori di Borney Legnami è altamente specializzata, sono persone che si occupano solo di quello e sono pronte e preparate per gestire ogni possibile problematica che si potrebbe verificare. In poche settimane la casa in legno è realizzata!
Una volta posata la radice perimetrale essa viene tassellata al cordolo di cemento armato. In seguito, vengono posate con estrema rapidità le pareti di x-lam siglate e numerate. Tra un pannello e l’altro si inserisce una tavoletta con viti al fine di creare il muro. Si posiziona, allora la guaina antivento dove di posano le travi del solaio e il perlinato, se presente oppure si continua così per i piani successivi.
Sempre sensibile alle questioni attinenti la sicurezza degli operatori, Borney Legnami si appoggia ormai da anni solo a squadre di posatori esperti e selezionati.
Borney Legnami progetta case in legno passo dopo passo con il cliente al fine di realizzare la casa in legno dei propri sogni, ecosostenibile e performante.
Sono molte le lavorazioni che si possono effettuare sul legno per personalizzarlo: sagome, incastri e fresature originali vi permetteranno di arricchire le strutture in progetto in modo unico.
Un sogno che si realizza in poco tempo! Una casa in legno con pannelli x-lam viene montata in tempi brevi grazie ad un’accurata progettazione.
Per raggiungere con comodità qualsiasi struttura effettuiamo consegne con mezzi aziendali dotati anche di gru.
© Copyright 2024 Borney Legnami S.r.l - P.iva 00359380078
Company Info |
Privacy Policy |
Cookie Policy |
Preferenze Cookie |
Condizioni di vendita professionista |
Condizioni di vendita consumatore